Chi siamo

Lo scorso 14 maggio, la rivista di settore iFarma, in collaborazione con Th.Kohl e Pharmathek, ha organizzato una tavola rotonda online intitolata “Fase 2 e oltre: la Farmacia di Prossimità tra aggregazione e approccio al digitale”.

L’iniziativa, che si è distinta per i relatori ospitati e gli oltre quattrocento iscritti ha consentito ai partecipanti di approfondire i temi propri della Farmacia durante e dopo il lockdown. Dato l’interesse verso l’argomento, la rivista iFarma, con il supporto di Th.Kohl e Pharmathek, ha deciso di dare continuità all’iniziativa su questo sito e sui canali social.

Da questo obiettivo nasce www.farmaciapotenziata.it, un organo di informazione nel quale professionisti come dottori commercialisti, esperti legali e di comunicazione, rispondono alle domande più comuni legate alla situazione post-Covid19 in Farmacia.

Perché il nome “Farmacia Potenziata”? Perché la recente emergenza sanitaria porterà la farmacia a evolversi, a “potenziare“ i propri servizi, dilatando gli spazi oltre il negozio fisico, sia dal punto di vista della vendita che della comunicazione.

Gli articoli pubblicati hanno un taglio gestionale e legale/fiscale, in modo tale da consentire a chiunque legga di comprendere se e con quali modalità una determinata innovazione possa essere introdotta in farmacia.

Per visualizzare gli ultimi articoli, clicca qui.

Buona lettura!